Noleggio camper gratuito

Finalmente è arrivato anche in Europa!! E’ il sito che mi ha permesso di girare l’Australia in lungo ed in largo spendendo praticamente solo la benzina!

Come funziona

Questo è uno dei tanti siti che permettono di noleggiare un camper praticamente gratuitamente! Sono molto utilizzati soprattutto in Australia ed in America per le grandi distanze da coprire e per il fatto che il camper è un mezzo molto utilizzato in questi Paesi. Si chiamano in inglese RELOCATION. Le relocation  sono richieste quando viene noleggiato un camper con consegna in un luogo diverso da quello di ritiro. Le maggiori compagnie di noleggio come HERTZ, EUROPCAR, THRIFTY, BUDGET, AVIS ecc si affidano per la “restituzione del mezzo” ad altre compagnie come la IMOOVA per riconsegnare il mezzo nel luogo in cui è stato ritirato. Questo è un metodo incredibile secondo me per viaggiare in tutta Europa spendendo poco!

Come è possibile avere un camper gratuito?

E’ necessario andare sul sito IMOOVA e selezionare “EUROPA”. Vi si aprirà una lista di richieste con le partenze e le destinazioni di arrivo. Di solito ci sono molti giorni di scarto per avere la possibilità di scoprire nuovi posti lungo il tragitto. Io personalmente mi sono affidata a queste compagnie in Australia per girarla in camper spendendo quasi niente per il noleggio del camper. E’ il modo migliore per visitare l’Europa in lungo e in largo spendendo poco! In Europa è partita da poco ma è anche possibile magari essere fortunati e trovare anche una richiesta per il ritorno!

Al momento le partenze sono da Roma e da Venezia.

Se il prezzo è aumentato significa che l’offerta è già scaduta! Per qualsiasi informazione o dubbio potete scrivere un commento a questo post oppure contattarmi su Facebook oppure sulla mia pagina di ERRORI DI PREZZO. Seguimi anche su TWITTER.

Non dimenticate di consultare la pagina di VIAGGIARE SICURI per avere maggiori informazioni su vaccinazioni, visti, moneta, situazione politica e sanitaria..

Se cercate dei voli ad un prezzo low cost per volare in Europa QUI puoi trovare le nostre offerte precedenti scovate per voi. Per trovare gli ultimi errori di prezzo potete trovarli nelle nostre NEWS!

Passaporto alla mano e..BUON VIAGGIO!!